QUOTE(Ilar @ Mar 21 2012, 10:58 PM)

DAP, penso che tu ti faccia preoccupazioni inutili, lo scatto è molto interessante, credo anche singolare (anche se la mia cultura fotografica non è vastissima, quindi posso valutare relativamente). Io lo trovo molto significativo e ben riuscito!
ciao Ilar,certamente sono "preoccupazioni" che trovano uno spazio molto limitato nel mio animo,solo credo che sia normale per tutti noi rimanere con un pò di amaro se dopo una giornata leggi tot numero di visite e neanche un commento.....la preoccupazione vera invece per me è nel presumere che una situazione simile a questa fotografata già spesso presentata e dibattuta possa aver a priori innescato,. voglio chiamarlo,un rifiuto psicologico al commento considerando che raramente avevo ricevuto zero commenti.....critiche,suggerimenti,anche pochi ma zero commenti quasi mai............sapevo che era un terreno pericoloso quello dove andavo a dirigere l'obbiettivo,la mia è stata per così dire una sfida innocente per cercare di far apparire il più possibile il puro lato fotografico e non ALTRO.....anche perchè francamente oggiposso dire ,proprio perchè Fotografo nella vita,che mi sono cresciuti tanti di quei peli sul cuore ....ma ,proprio come fotografo credo di aver maturato anche una necessaria "gentilezza" e rispettosità fotografica nel presentare,come in questa immagine,un concetto presente nella nostra ordinaria quotidianità dove il soggetto è la figura umana....................scusami per aver approfittato........Grazie della visita e del commento,che comunque esso sia è sempre partecipazione
QUOTE(Alex! @ Mar 21 2012, 11:15 PM)

Anche per me questa è una foto pensata e cercata. Perchè ti fai queste domande ?
C'è stato qualcosa nel mio commento che ti ha indotto ? (così sembrerebbe dal tuo 'scusami pure')
Ti rinnovo i miei complimenti per quest'ottima foto.
Ciao
Alessandro
No Alex,tutt'altro.......ti ho proprio ringraziato,ha fine giornata eri l'unico che ha lasciato un commento !!!!!ciao,buona giornata